Comunali 2016 a Spinazzola, il sondaggio dice: Movimento 5 Stelle Favorito

Il movimento 5 Stelle alla data in cui scriviamo, risulta essere la lista favorita per la cittadina di Spinazzola, é ciò che si evince dalla opinione di voto svolta per le strade di Spinazzola che interrogati da un nostro inviato (su un campione di 300 interviste circa) ha restituito una intenzione di voto verso il movimento Pentastellato. Indagine conclusasi questa settimana, ma che continueremo a seguire nel corso della settimana prossima. Questi i risultati del nostro sondaggio: 107 intenzioni di voto per M5S,  98 intenzioni di voto per #èilmomento (lista civica), 95 intenzioni di voto per Viviamo Spinazzola (Giunta uscente).

dambrosio-giuseppe

“Il Movimento 5 Stelle a Spinazzola è davvero in salute e sono onorato di poter avere come candidato sindaco del Movimento 5 Stelle una donna di grande valore come Anna Serchisu. Alle prossime elezioni comunali, i cittadini di Spinazzola hanno un’opportunità da non sprecare” ha commentato il deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe D’Ambrosio. La professoressa Serchisu sarà alla guida di un’unica lista, un giusto mix di giovani attivisti e di professionisti per dare una svolta, come il Movimento 5 Stelle promette di fare in tutto il territorio provinciale.
“Da quando ho deciso di impegnarmi in politica, l’ho fatto solo con il Movimento 5 Stelle. Abbiamo tenuto duro anche quando abbiamo ricevuto pressioni per desistere, anche quando ci hanno detto di rinunciare ad un simbolo che racconta una storia sana, pulita, coerente, onesta” ha commentato la candidata sindaco del M5S Anna Serchisu.
“I cittadini oggi devono capire che devono impegnarsi per riprendersi la cosa pubblica, sottraendola a quelle sacche di potere che ogni realtà, piccola o grande che sia, purtroppo contempla. Ora si apre un periodo intenso, durante il quale farci conoscere e convincere soprattutto gli scettici e gli indecisi. Alla fine, la parola spetterà ai cittadini di Spinazzola. Se siamo qui lo dobbiamo alle nostre forze, a quelle di tanti attivisti di tutto il territorio provinciale e al supporto importante del deputato Giuseppe D’Ambrosio e della consigliera regionale Grazia Di Bari, che voglio ringraziare”.
Proprio la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Grazia Di Bari ha partecipato assieme al deputato Giuseppe D’Ambrosio agli ultimi eventi pubblici del Movimento 5 Stelle a Spinazzola e ci ha tenuto a fare gli auguri alla candidata sindaco Anna Serchisu: “Ci sono almeno tre buoni motivi per scegliere il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni: una sola lista e niente accrocchi; una candidata sindaco di grande valore; una rete di attivisti e rappresentanti istituzionali che da subito saranno pronti ad occuparsi delle emergenze rifiuti e bilancio che investiranno a strettissimo giro Spinazzola. Solo il Movimento 5 Stelle può vantare una rete di rappresentanti istituzionali ed esperienze virtuose sull’intero territorio nazionale. Dateci la possibilità di dimostrarvelo”.