Apulia’s Food: il Cibo della Puglia

Spinazzola (BT): Nasce la nuova startup Apulia’s Food, un Marketplace 2.0 potente ed innovativo, specifico nel comparto Food dei prodotti tipici di alta qualità “Made in Puglia”; capace di integrare all’interno i singoli produttori e supportarli nelle vendite online; e si rivolge ad un mercato consumer di fascia medio-alta.
Tutti i produttori che operano nell’area geografica della Murgia Nord-Barese e nello specifico di: Spinazzola, Minervino Murge, Andria, Corato, Gravina in Puglia, Altamura, potranno prender parte al programma di “Affiliate Marketing”, e quindi esporre così i propri prodotti nel rispetto delle normative vigenti, e per i quali potranno essere venduti attraverso il suddetto portale.
Grazie a questo sistema innovativo volto al marketing territoriale, acquisiremo quella visibilità utile a raggiungere in tempi brevi un mercato ampio e globale, che tradotto significherà aumentare le proprie vendite e penetrare il mercato con i propri brands.

La tecnologia applicata al Food è indispensabile; il metodo di vendita odierno è strettamente legato al mondo di Internet e dei Social network, vendere ad un mercato globale oggi è possibile grazie per merito di queste tecnologie.

Chi fosse interessato al progetto è pregato di lasciare un messaggio in privato con i propri dati, scrivendo una email tramite lo stesso sito.

“Da soli non siamo nessuno, insieme siamo invincibili”

www.apuliasfood.it

#apuliasfood

#ilcibodellapuglia

#ilciboepuglia

#ilcibodellemurge

#benessereatavola

#prodottitipicipugliesi

#addaverpuglies

Back to Top